Soluzioni Complete

diver

Siamo in grado soddisfare ogni esigenza per far crescere i vostri progetti, fornendovi soluzioni grafiche professionali in tempi brevi garantendoti dei risultati concreti, alla portata del vostro budget.

Concetti chiari e semplicità dei contenuti vengono da noi privilegiati per costruire la vostra identità aziendale in modo diretto.
Potete contare su soluzioni complete per la comunicazione della vostra azienda.

Depliant 2 ante

F.to chiuso 15x21 cm.

5501000 copie
  • progetto grafico
  • stampa 4 colori
  • 1 piega – 2 ante

Web site

vetrina

600
  • Template
  • 4 sezioni/pagine
  • Design Responsive
  • CMS
  • Parallax

Volantini A5

F.to 15x21 cm.

2501000 copie
  • progetto grafico
  • carta patinata 130 gr.
  • stampa 4 colori
diver

Analisi

Analisi azienda e/o prodotto, target di riferimento, analisi della concorrenza, definizione del budget, mission.

Pianificazione Strategia

Definizione del target, capire i competitor, coerenza con il mercato/consumatore, scelta dei mezzi di comunicazione.

Azioni Multilivello

Scelta dei canali/mezzi di comunicazione, digital advertising, SEO, social web, monitoraggio dei risultati.

Soluzioni Complete

diver

Siamo in grado soddisfare

ogni esigenza per far crescere i vostri progetti, fornendovi soluzioni grafiche professionali in tempi brevi garantendoti dei risultati concreti, alla portata del vostro budget.

Concetti chiari e semplicità dei contenuti vengono da noi privilegiati per costruire la vostra identità aziendale in modo diretto.
Potete contare su soluzioni complete per la comunicazione della vostra azienda.

Depliant 2 ante

F.to chiuso 15x21 cm.

5501000 copie
  • progetto grafico
  • stampa 4 colori
  • 1 piega – 2 ante

Web site

vetrina

600
  • Template
  • 4 sezioni/pagine
  • Design Responsive
  • CMS
  • Parallax

Depliant 3 ante

F.to aperto 63x29,7 cm

750250 copie
  • progetto grafico
  • carta patinata 200 gr.
  • stampa 4 colori
diver

Analisi

Analisi azienda e/o prodotto, target di riferimento, analisi della concorrenza, definizione del budget, mission.

Pianificazione Strategia

Definizione del target, capire i competitor, coerenza con il mercato/consumatore, scelta dei mezzi di comunicazione.

Azioni Multilivello

Scelta dei canali/mezzi di comunicazione, digital advertising, SEO, social web, monitoraggio dei risultati.