Comunicazione & Grafica

Creazione e rafforzamento dell’identità: ovvero “chi sono, cosa faccio, quali sono i miei punti di forza, cosa mi differenzia dalla concorrenza” .
Logo aziendale, marchio, immagine coordinata (carta intestata, biglietti da visita, cataloghi, packaging) sono strumenti potenti e troppo spesso sottovalutati.
Trasmettere in modo chiaro e coerente i propri tratti distintivi significa rassicurare il cliente e guidarlo nella sua scelta

Istituzionale

Marchio (di società, di linea, di prodotto)
Logotipo (di società, di linea, di prodotto)
Studio del nome (di società, di linea, di prodotto)
Immagine coordinata
Cartelline
Biglietto augurale
Calendario House organ
Monografia

Diretta

Branding e Corporate Identity
Grafica pubblicitaria
Brochure, cataloghi e depliant
Listini e modulistica aziendale
Locandine, striscioni e manifesti
Totem, espositori e segnaletica
Cartelli vendita
Espositori da banco

Esterna

Manifesti
Plance esterne mezzi di trasporto
Poster (6×3) (12×3)
Cartelli stradali
Insegne